VideoSae



logo stems



logo SAE International 2015


Tesi di Laurea

Accesso Utenti

Premio Formula SAE 

SAENA supporta i team di Formula SAE

 

Ogni anno la SAE-Naples Section supporta i team di Formula SAE ed emana un bando per premiare i team che hanno partecipato alla stagione agonistica appena conclusa.


L'iniziativa è rivolta ai team che hanno applicato il logo SAE-Naples Section sulla vettura durante la stagione agonistica. L'adesivo del logo a colori, inviato ai team a valle di una richiesta via mail all'indirizzo saena@im.cnr.it, dovrà essere posizionato sulla parte frontale della vettura. I team che parteciperanno all’iniziativa dovranno dare ampia visibilità alla SAE-Naples Section. Una versione elettronica del logo è disponibile qui. La SAENA si impegna a pubblicizzare le attività dei team partecipanti sul proprio sito e nelle comunicazioni rivolte ai soci della sezione.
La valutazione di ciascun team partecipante al premio è eseguita tenendo conto dei seguenti criteri:

 

1) Risultati conseguiti nelle manifestazioni sportive;
2) Numero di partecipazioni alle manifestazioni sportive;
3) Numero di studenti del team iscritti alla SAE International afferenti alla SAE-Naples Section;
4) Attività di comunicazione (sito web, pubblicazioni, immagini, video, etc.) svolta dal team con obiettivi di promozione della SAENA.

 

Una commissione, nominata dal Board della SAENA, valuterà la documentazione prodotta dai team e stilerà due graduatorie: una relativa ai risultati delle competizioni agonistiche (criterio 1); ed una seconda finalizzata a premiare l’impegno dei team nelle attività relative ai criteri 2), 3) e 4).

 

Le domande di partecipazione dovranno pervenire per email all’indirizzo saena@im.cnr.it corredate da evidenze documentali necessarie alla determinazione della graduatoria, incluse prove fotografiche di partecipazione agli eventi sportivi e presenza del logo SAENA sulla vettura secondo i termini e le condizioni specificate nel bando di riferimento.

I team di Formula SAE

 

auto modena

auto uninaauto unibo