Premio Formula SAE 2017

SAENA supporta i team di Formula SAE 

La SAE-Naples Section intende supportare i team di Formula SAE ed emana il presente bando per premiare i team che hanno partecipato alla stagione agonistica 2017.

L'iniziativa è rivolta ai team che si impegnano ad applicare il logo SAE-Naples Section sulla vettura. L'adesivo del logo a colori, che sarà inviato al team a valle di una richiesta via mail all'indirizzo saena@im.cnr.it, dovrà essere posizionato sulla parte frontale della vettura. I team che parteciperanno all’iniziativa dovranno dare ampia visibilità alla SAE-Naples Section. Una versione elettronica del logo è disponibile qui. La SAENA si impegna a pubblicizzare sul proprio sito e nel corso di comunicazioni dedicate i team che parteciperanno al premio.

La valutazione di ciascun team partecipante al premio sarà eseguita tenendo conto dei seguenti criteri:
1) Risultati conseguiti nelle manifestazioni sportive;
2) Numero di partecipazioni alle manifestazioni sportive;
3) Numero di studenti del team iscritti alla SAE International afferenti alla SAE-Naples Section;
4) Attività di comunicazione (sito web, pubblicazioni, immagini, video, etc.) svolta dal team con obiettivi di promozione della SAENA.

Una commissione, nominata dal Board della SAENA, valuterà la documentazione prodotta dai team e stilerà due graduatorie: una relativa ai risultati delle competizioni agonistiche (criterio 1); ed una seconda finalizzata a premiare l’impegno dei team nelle attività relative ai criteri 2), 3) e 4).

Le domande di partecipazione per la stagione 2017 dovranno pervenire per email all’indirizzo saena@im.cnr.it o per posta presso Istituto Motori-CNR, Via G. Marconi, 4 – 80125 Napoli entro il 16 Maggio 2018 e dovranno essere corredate da evidenze documentali necessarie alla determinazione della graduatoria, incluse prove fotografiche di partecipazione agli eventi sportivi e presenza del logo SAENA sulla vettura.