Premio tesi di laurea

 

SAENA bandisce un concorso per il Premio Miglior Tesi di Laurea. Il Premio ha lo scopo di onorare studenti meritevoli provenienti dalle Università italiane e di offrire una maggiore visibilità alla sezione italiana di SAE International.

 

CONDIZIONI DI PARTECIPAZIONE

Possono concorrere al premio coloro che abbiano conseguito la laurea quinquennale o specialistica di II livello, nei termini indicati dal bando.
I partecipanti devono essere iscritti alla SAE (Student Member) alla data di presentazione della domanda di ammissione ovvero dimostrare l’affiliazione alla SAE International nel periodo specificato nel bando.

 

MODALITÀ DI PRESENTAZIONE DELLE DOMANDE DI AMMISSIONE

Le domande, compilate sull'apposito modulo (Allegato A), dovranno essere inviate alla SAENA secondo le modalità, i termini e le condizioni specificate nel bando.

 

COMMISSIONE GIUDICATRICE

Il Comitato Direttivo della SAENA nominerà una Commissione Valutatrice del Premio che sarà composta da n.3 Commissari oltre il Presidente della SAENA. Ogni tesi sarà giudicata in base ai seguenti criteri: chiarezza, metodologia, e contributo al campo della ricerca. Alla migliore tesi di Laurea sarà assegnato un premio indicato nel bando. Per info contattare saena@im.cnr.it